Convegno Euregio: Sfide e opportunità della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità nei territori dell’Euregio
La Consigliera di parità della Provincia autonoma di Bolzano e Presidente dell’Osservatorio provinciale sui diritti delle persone con disabilità Brigitte Hofer, la responsabile dell’Ufficio Parità e Antidiscriminazione del Tirolo e il Consigliere di parità della Provincia autonoma di Trento Matteo Borzaga invitano al Convegno dell'Euregio.
Il tema del convegno sarà: “Sfide e opportunità della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità nei territori dell’Euregio”.
Dettagli dell’evento:
Data: Giovedì, 30 gennaio 2025
Orario: 14.00 – 18.00 (ingresso dalle ore 13.00)
Luogo: NOI Techpark Südtirol Alto Adige, Via Alessandro Volta 13/A, 39100 Bolzano
Troverete l’invito e il programma in allegato.
Per il programma in Lingua facile cliccare qui
Attenzione: L’iscrizione è possibile solo online. Vi invitiamo a cliccare sui seguenti link per procedere con la registrazione:
Il termine per l’iscrizione è mercoledì 22 gennaio 2025. Poiché la capienza della sala è limitata, vi consigliamo di iscrivervi tempestivamente.
Si prega di notare che anche gli accompagnatori delle persone con disabilità devono effettuare l’iscrizione.
Informiamo che durante il convegno verranno offerte le seguenti assistenze di comunicazione:
Traduzione simultanea (tedesco-italiano e italiano-tedesco), traduzione simultanea in lingua facile, interpretazione in lingua dei segni.
Si prega di indicare nel modulo di iscrizione le assistenze di comunicazione di cui si ha bisogno.