SAVE THE DATE

31 Maggio 2024

L’Osservatorio provinciale sui diritti delle persone con disabilità, che in Alto Adige monitora e promuove l’attuazione della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, informa sui seguenti due appuntamenti:

1. Procedura di selezione per il nuovo Osservatorio provinciale

A far data dall’inizio del periodo di legislatura 2023-2028, il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, mediante procedura di selezione, nomina quest’anno le/i nuove/i componenti, le/i loro sostitute/i e le/gli autorappresentanti con funzione di supporto dell’Osservatorio provinciale.

Le candidature per la procedura di selezione possono essere presentate a partire da mercoledì, 12 giugno 2024 ed entro venerdì, 12 luglio 2024 alle ore 12.00.

Maggiori informazioni per la procedura di selezione Vi verranno inviate il 12 giugno tramite E-Mail nonché pubblicate sul nostro sito internet www.consiglieradiparita-bz.org.

2. Seduta pubblica Osservatorio provinciale

Martedì, 19 novembre nel pomeriggio a Bolzano si terrà l’annuale seduta pubblica sul tema "Partecipazione attiva di persone con disabilità alla vita politica e sociale".

Saremmo molto lieti della Vostra partecipazione!

Maggiori informazioni sulla seduta pubblica Vi verranno inviate in un secondo momento.

Vi invitiamo a condividere e diffondere ampliamente le informazioni.

Per ulteriori informazioni siamo volentieri a Vostra disposizione:

Ufficio Consigliera di parità

Sede Osservatorio provinciale sui diritti delle persone con disabilità

Via Cavour 23/c, 39100 Bolzano

Tel. 0471 946 003

E-Mail: info@consiglieradiparita-bz.org

Homepage: www.consiglieradiparita-bz.org